Scuola d'infanzia di Cernobbio

A partire da ottobre 2015 è aperta una nuova sezione di asilo della Scuola Waldorf Como a Cernobbio, che porterà la pedagogia steineriana, ispirata a Rudolf Steiner, più vicina a chi abita a Como, sul lago, nella zona della Val d’Intelvi e in Svizzera, nel basso Ticino (zona di Chiasso e Mendrisio).

L’asilo si trova presso la nuova sede dell’Atelier San Michele, in via Porta 1, in un immobile completamente ristrutturato.

Facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (200 metri dalle linee C10, C20, C28, C29 e N6) che con la macchina (a 100 metri c’è un ampio parcheggio) l’asilo, oltre agli ampi e interessanti spazi interni, ha un suo giardino e potrà contare, per le passeggiate tipiche della scuola Waldorf, del bellissimo e originale Giardino della Valle (che ha una storia che merita di essere conosciuta), che si può raggiungere con una breve passeggiata senza dover attraversare nessuna strada trafficata.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sulla nuova sede, sulla pedagogia fondata da Steiner o ad un colloquio con l’insegnate, contattate la segreteria della Scuola via email: segreteria@scuolawaldorfcomo.it