Sì, una scuola diversa è possibile!

Il nostro obiettivo: elaborare una pedagogia che insegni ad apprendere, ad apprendere per tutta la vita dalla vita stessa.” – Rudolf Steiner

Per capire meglio come quotidianamente i maestri della nostra scuola paritaria (scuola dell’infanzia, scuola primaria e medie in istruzione parentale) si impegnano per rendere tangibile questo obiettivo vi aspettiamo presso la nostra sede; le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, ogni giorno è un buon giorno per apprendere un nuovo modo d’apprendere!

Arte, musica, lavori manuali…così è ripartita la Scuola Waldorf Como, per accogliere i bambini che per troppo tempo sono rimasti lontani dai loro compagni e dai loro maestri.

E’ possibile richiedere di essere contattati da un insegnante per venire a visitare la sede e conoscere meglio la pedagogia Waldorf e capire se una scuola diversa possa essere la scelta migliore.

Richiedi qui maggiori informazioni
“Si dovrebbe, almeno giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.” – Johann Wolfgang von Goethe

Scuola dell’Infanzia - Scuola Primaria e Medie